LO STUDIO DI REGISTRAZIONE

Un ambiente caldo e accogliente immerso nel verde e nel silenzio, ma a soli trenta minuti dal centro di Genova. Uno staff di solida formazione artistica e tecnica, con molti anni di esperienza.

Un’attrezzatura di alto livello professionale basata su Pro Tools, sistema leader nella produzione e post – produzione audio, e un ampio parco microfoni per sperimentare le sonorità di ogni tipo di strumento.

Il tutto gestito da uno dei pochi Avid Pro Tools Expert al mondo,
per garantire un altissimo standard professionale e un’elevata velocità di realizzazione.

Registrazione
95%
Arrangiamento e Composizione
85%
Speaking e Doppiaggio
80%

ISTRUTTORE CERTIFICATO

Apple-Logo-50x50

EXPERT CERTIFICATO dal 2007

avid_logo

ARRANGIAMENTO E COMPOSIZIONE

La comprovata esperienza dello staff di Primaryroom nell’ambito della composizione musicale permette di realizzare brani inediti, scrivendone testi e musiche, a partire dalle vostre idee, oppure di completare progetti parzialmente realizzati.

L’arrangiamento, cioè l’organizzazione strumentale e strutturale di una composizione, valorizza il contenuto musicale del progetto e ne diventa una componente fondamentale.

Un ottimo arrangiamento può rendere interessante un pezzo mediocre, così come un ottimo arrangiamento può rendere straordinario un pezzo di buona qualità.

Oltre alla nostra vasta gamma di strumenti e competenze professionali, disponiamo di supervisori madrelingua per la scrittura e registrazione di brani in inglese.

SPEAKING E DOPPIAGGI

Grazie all’interscambio professionale degli ultimi anni, abbiamo creato una rete di attori e doppiatori che collaborano con noi per realizzare speakeraggi e doppiaggi professionali.

Il sistema Pro Tools dello studio è connesso a schermi video dedicati tramite periferiche hardware professionali. È possibile gestire l’audio di un qualsiasi contenuto multimediale proiettando il relativo video al fine di realizzare doppiaggi o semplici speakeraggi.

L’utilizzo in contemporanea di un ampio leggio in legno e di aste microfoniche bilanciate consentono la massima resa delle performance degli attori e degli speakers.

Il tutto mentre il regista o il produttore segue la lavorazione da una postazione dedicata.